rotate-mobile
Cronaca Arese / Viale Alfa Romeo

Arese shopping center, le immagini del centro commerciale più grande d’Europa

In un video girato da Ten Duck e postato sul gruppo Facebook "All'Arese shopping center" si vede dall'alto il centro commerciale che inaugurerà a breve. Il colpo d'occhio è notevole

Una struttura imponente e dal forte impatto visivo. Un’area altrettanto grande e vicinissima ancora da occupare. In una sola definizione: il più grande centro commerciale d’Europa

E’ tutto pronto, o quasi, ad Arese, dove - sulle ceneri dell’ex fabbrica Alfa Romeo - il 14 aprile prossimo sarà inaugurato l’Arese shopping center, che ufficialmente si chiamerà “il Centro”. 

VIDEO - Ecco il centro commerciale più grande d’Europa

foto video arese shopping center-2

Se non bastavano i freddi numeri a rendere idea della grandezza dell’opera, a lasciare a bocca aperta sono le prime immagini dall’alto della struttura.

Ten Duck, un utente del gruppo Facebook “All’Arese shopping center”, ha postato sui social un video girato con un aquilone e una Gopro che mostra i 120mila metri quadri del centro commerciale in tutta la loro magnificenza. 

La struttura, illuminata probabilmente per consentire agli operai di lavorare, si snoda per decine e decine di metri, con file interminabili di “capannoni”. E il colpo d’occhio dall’alto è davvero notevole. 

Notevole, c'è da scommetterci, sarà anche il colpo d’occhio all’interno. Ne “il Centro”, infatti, faranno il loro esordio assoluto in Italia Primark, il re della moda low cost irlandese, Kfc, la casa del pollo fritto americano, e lo store Lego certified, il negozio ufficiale dei mattoncini più famosi del mondo. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arese shopping center, le immagini del centro commerciale più grande d’Europa

MilanoToday è in caricamento