rotate-mobile
Cronaca

Cameriera ruba i soldi dalla borsa della sua titolare: incastrata da un video e arrestata

In manette è finita un italiana di trentasette anni, accusata di furto aggravato. Nelle immagini registrate dai carabinieri si vede la donna rovistare nella borsa della sua titolare. Il video

Era sicura di farla franca. Era certa che quel nascondiglio - le sue scarpe - fosse abbastanza per passarla liscia. E, invece, purtroppo per lei, a riprendere le sue azioni c’era una telecamera di video sorveglianza, che l’ha incastrata. 

VIDEO | La cameriera che ruba nel ristorante in cui lavora

video foto cameriera-2

Una donna italiana di trentasette anni, cameriera in un ristorante di Cambiago, è stata arrestata sabato dai carabinieri di Gorgonzola con l’accusa di furto aggravato per aver rubato quaranta euro dalla borsa della sua titolare e proprietaria del locale. 

A incastrare la donna ci hanno pensato le immagini registrate da una telecamera, installata dopo alcuni furti, di denaro e carte di credito, verificatisi nelle settimane precedenti proprio nel ristorante.

Nelle immagini si vede la trentasettenne rovistare nella borsa e poi allontanarsi con i soldi. Gli stessi soldi che aveva provato, inutilmente, a nascondere in tasca e nelle scarpe. I carabinieri, dopo una veloce perquisizione, hanno trovato il denaro e l’hanno arrestata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameriera ruba i soldi dalla borsa della sua titolare: incastrata da un video e arrestata

MilanoToday è in caricamento