rotate-mobile
Cronaca Carugate

Carugate, 50 chili di droga (e 20mila euro) nei borsoni nella taverna: arrestato un 45enne

L'uomo è stato arrestato mercoledì sera dagli agenti della Squadra Mobile a Carugate

Soldi, tanti. Droga, tantissima. Un uomo di 45 anni, un cittadino italiano con precedenti, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per lui le manette sono scattate mercoledì sera, quando gli agenti della Squadra Mobile sono andati a casa sua a Carugate, ormai a colpo sicuro. 

Gli investigatori dell'antidroga sono arrivati a lui partendo dai normali servizi di controllo delle strade a Milano e hanno ipotizzato che il 45enne potesse essere una sorta di custode dello stupefacente. 

Così è scattato il blitz nell'appartamento e nella taverna, nascosti in alcuni borsoni sportivi, i poliziotti hanno trovato 47 chili di hashish, oltre 2 chili e mezzo di cocaina e 20mila euro in contanti. 

Gli altri sequestri di droga

Nei giorni scorsi altri due grandi sequestri di droga erano stati "firmati" dagli agenti del commissariato di Lambrate. Nel giro di qualche settimana, gli investigatori avevano messo le mani su oltre 80 chili tra marijuana ed hashish ed avevano arrestato sette trafficanti. 

In manette, in una prima operazione, erano finiti una serie di insospettabili: uno studente 18enne senza nessun precedente, un ex imprenditore e un ex buttafuori. Poco dopo, invece, i poliziotti erano riusciti a interrompere uno "scambio" ed avevano sequestrato quasi 40 chili di "erba" e, soprattutto, poco meno di 100mila euro in contanti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carugate, 50 chili di droga (e 20mila euro) nei borsoni nella taverna: arrestato un 45enne

MilanoToday è in caricamento