rotate-mobile
Cronaca

Truffa: faceva pagare i clienti in anticipo ma poi non eseguiva i lavori

E' stato arrestato l'imprenditore 27enne, M. C., denunciato dalla Iene, titolare della Italynfissi, con sede in Gavirate e show room a Milano

Pubblicizzava installazione e vendite di infissi e materiali da costruzione a prezzi particolarmente vantaggiosi, raccoglieva gli ordini e gli anticipi, poi con vari pretesti non eseguiva quanto pattuito. 

Un imprenditore varesino è stato arrestato dai finanzieri della compagnia di Varese su provvedimento dell'autorità giudiziaria con l'accusa di bancarotta fraudolenta.

L'uomo era già noto alle cronache per una puntata de "Le Iene" dell'anno scorso, dove veniva accusato da numerosi clienti di non effettuare lavori promessi a fronte del pagamento dell'anticipo.

Per tali accuse avrebbe volutamente causato il fallimento dell'impresa a lui riconducibile, allo scopo di non adempiere alle obbligazioni già assunte distraendo a proprio profitto i proventi delle caparre versate dagli ignari clienti. M.C., di 27 anni, residente in Varese, è il titolare della Italynfissi, con sede in Gavirate e show room a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa: faceva pagare i clienti in anticipo ma poi non eseguiva i lavori

MilanoToday è in caricamento