rotate-mobile
Cronaca

Arrestato mentre mangiava di notte nel supermercato. Fallisce tentativo di furto nel quartiere Giambellino (Milano)

Nella notte di domenica, intorno alle 2:30 un ladro si è intrufolato all'interno del market e ha tentato di rubare della merce. Il colpo è fallito per il pronto intervento delle guardie giurate Sicuritalia e della Polizia che lo ha subito preso in consegna. La merce è stata totalmente recuperata.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Milano, 5 giugno 2017. Tentativo di furto fallito nella notte di domenica in un supermercato del quartiere Giambellino, a Milano. Intorno alle 2:30 un uomo si è intrufolato nel locale forzando le porte scorrevoli di ingresso e ha iniziato a rovistare tra gli scaffali. La segnalazione ha avviato le procedure di sicurezza consentendo dopo pochi minuti alle pattuglie Sicuritalia di giungere sul posto. Le guardie giurata hanno così fermato il ladro all'interno del market mentre mangiava la merce rubata, nascosta in grossi sacchi. Dopo pochi minuti è giunta in loco la Polizia che ha preso in consegna il malvivente. La merce rubata è stata totalmente restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato mentre mangiava di notte nel supermercato. Fallisce tentativo di furto nel quartiere Giambellino (Milano)

MilanoToday è in caricamento