rotate-mobile
Cronaca Assago

Milano, spaccia nei giardinetti del centro per anziani: i vecchietti fanno arrestare il pusher

I militari sono intervenuti proprio dopo la denuncia degli anziani del centro ricreativo

Era convinto che quello fosse il posto più sicuro dove portare avanti i suoi affari. Era certo di poter contare sull’aiuto, naturalmente non volontario, degli ospiti. E invece proprio loro, una “banda” di arzilli vecchietti, lo hanno messo nei guai. 

Un quarantaduenne di Buccinasco è stato arrestato sabato dai carabinieri di Assago perché accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono arrivati a lui grazie alla segnalazioni di alcuni anziani di un circolo ricreativo che lo stesso pusher aveva scelto come “base” per lo spaccio. 

I signori, infatti, hanno notato che da qualche giorno l’uomo passava molto tempo nell’area verde della loro associazione, dove - tra l’altro - c’era un insolito via vai di giovani. A quel punto, gli anziani hanno avvisato i carabinieri, che in poco tempo sono intervenuti e hanno fermato il quarantaduenne. 

Gli acquirenti, secondo quanto ricostruito dai militari, ritiravano la droga direttamente all’interno del circolo, mentre il pagamento avveniva proprio nel giardino della struttura. 

Al momento dell’arresto, il pusher è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina e due grammi di hashish, oltre a 325 euro in contanti. Nella sua abitazione, invece, sono state trovate altre dosi di hashish già confezionate.  

Ph: la droga sequestrata

spaccio droga-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, spaccia nei giardinetti del centro per anziani: i vecchietti fanno arrestare il pusher

MilanoToday è in caricamento