rotate-mobile
Cronaca Bollate / Via Milano

Rho, arrestato il "grossista" della cocaina: in casa "coca" purissima e quindicimila euro

In manette è finito un giovane albanese di venti anni, pregiudicato e irregolare in Italia

Da mesi ormai aveva terra bruciata attorno a sé. Però, nonostante avesse perso quasi tutti i "clienti", non aveva smesso di rifornire gli spacciatori e di "riempire" la città di Rho di cocaina. Un'attività continuata fino a quando gli agenti lo hanno individuato, seguito e bloccato. 

Mercoledì, uomini del commissariato della polizia di Rho Pero e della polizia locale di Rho hanno arrestato un albanese di venti anni, pregiudicato e irregolare in Italia, ritenuto un vero e proprio "grossista" dello spaccio. 

Gli agenti, che già negli ultimi mesi avevano arrestato diversi spacciatori della zona, erano sulle sue tracce da tempo e mercoledì finalmente sono riusciti a incrociare le loro strade con quella del ventenne. Una volta individuato il giovane, poliziotti e vigili lo hanno pedinato per quasi tutto il giorno, fino a scoprire il suo nascondiglio e il suo deposito. 

A quel punto, prima che lo spacciatore potesse entrare nell'appartamento - una casa in via Milano 46 a Bollate - gli agenti sono intervenuti e lo hanno bloccato. 

Nella stessa abitazione sono stati trovati cinquecento grammi di cocaina ancora da tagliare, quindicimila euro in contanti - frutto del giro di spaccio messo in piedi dal giovanissimo - e quattro telefonini utilizzati dal ventenne per contattare gli acquirenti. Il "grossista" ora si trova nel carcere di San Vittore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, arrestato il "grossista" della cocaina: in casa "coca" purissima e quindicimila euro

MilanoToday è in caricamento