rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cormano / Via L. da Vinci

Arrestato l'uomo che ha sparato a Cormano

Arrestato l'aggressore che nella mattinata di mercoledì 22 maggio aveva sparato ad un ragazzo a Cormano, ferendolo ad una gamba

E' stato arrestato l'uomo che nella mattinata di  22 maggio ha sparato un colpo di pistola ad Alberto Borgonovo che in compagnia del fratello si trovava in una palazzina a Cormano per una disinfestazione, i due infatti hanno un'attività proprio in questo settore.

Nel palazzo di via Leonardo Da Vinci a viverci però c'è un uomo che, anche lui insieme al fratello, ha proprio una ditta di disinfestazione. E' il principio ad aver scattato la follia. L'uomo quando ha visto arrivare una ditta concorrente, per fare un lavoro che egli stesso avrebbe potuto svolgere, non ci ha visto più. Ha avvertito quindi suo fratello e l'ha fatto venire sul posto.

C.F. nato nel 1976 si è portato con se una pistola ed ha sparato, ferendolo di striscio, uno dei due Borgonovo il quale poi se la caverà con 15 giorni di prognosi. Dopo l'aggressione, è iniziata la fuga che si è conclusa alle 23 circa, quando sentitosi braccato si è consegnato alle forze dell'ordine. 

L'aggressore, con precedenti penali, dovrà rispondere ora dell'accuse di tentato omicidio e porto illegale di arma da fuoco in lugo pubblico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'uomo che ha sparato a Cormano

MilanoToday è in caricamento