rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sempione / Via Luigi Cagnola

Nasconde cento grammi di hashish tra le gambe: scoperto e arrestato

In manette è finito un pregiudicato milanese di trent'anni: è accusato di detenzione di stupefacenti. La scoperta durante un normale posto di blocco

Era convinto che nascondendola lì, nei pantaloni, sarebbe passata inosservata. E invece proprio l’anomalo rigonfiamento del jeans ha attirato l’attenzione del poliziotto, che ha scoperto il trucco. 

Nella notte tra mercoledì e giovedì un pregiudicato milanese di trent’anni è stato arrestato dalla polizia per detenzione di stupefacenti. L’uomo, fermato per un normale controllo in via Cagnola mentre era a bordo di una Seat Ibiza con un ventiseienne di Rozzano con precedenti, è stato trovato in possesso di cento grammi di hashish. 

Gli agenti, chiedendo i documenti ai due, hanno notato un rigonfiamento tra le gambe del trentenne e hanno scoperto che l’uomo, che aveva anche 55 euro in contanti, nascondeva cento grammi di hashish nei pantaloni. 

Il giovane era sottoposto ad un divieto di residenza nel Comune di Milano ed è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. L'altro giovane è risultato estraneo ai fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde cento grammi di hashish tra le gambe: scoperto e arrestato

MilanoToday è in caricamento