rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Furti e rapine: boom di arresti a Milano e nell'hinterland, dieci arresti in poche ore

I servizi per il contrasto della criminalità diffusa, disposti dal Comando Provinciale si sono indirizzati sul contrasto dei furti in abitazione e in ditta

I carabinieri di Milano hanno arrestato dieci malviventi in poche ore. I servizi per il contrasto della criminalità diffusa, disposti dal Comando Provinciale si sono indirizzati sul contrasto dei furti in abitazione e in ditta.

Nell’hinterland milanese, a Mesero, i militari della Compagnia di Abbiategrasso hanno bloccato un 23enne romeno, l'uomo è responsabile del furto di 400 chili di rame e bronzo. A  Cornaredo (Mi), i carabinieri della Compagnia di Rho hanno tratto in arresto altri tre giovani, tutti ventenni romeni, per aver asportato i materiali informatici di una ditta. A Sedriano (MI), un pregiudicato italiano del di 50 anni, dopo un primo tentato colpo presso la farmacia centrale, è stato bloccato mentre si accingeva a compiere una rapina presso una banca di piazza del Seminatore. 

A Gorgonzola (Mi), un albanese di 21 anni è stato immobilizzato al termine della fuga, dopo un tentato furto in abitazione, sventato dalla padrona di casa, che ha sorpreso il malfattore mentre scassinava una finestra.

In corso Como, nel pomeriggio, i militari della Compagnia Milano – Duomo hanno arrestato un marocchino di 20 anni. In contemporanea in zona San Siro, tre ladri d'appartamento sono stati arrestati durante un furto. Il colpo è stato registrato in diretta. (GUARDA IL VIDEO).

ladro-6-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e rapine: boom di arresti a Milano e nell'hinterland, dieci arresti in poche ore

MilanoToday è in caricamento