rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cimiano / Via Don Giovanni Calabria

Beccato a rubare all'interno di una scuola in via Don Calabria: arrestato malvivente

La refurtiva, del valore di circa cinquemila euro, verosimilmente destinata ad essere rivenduta "in nero", è stata restituita all'ente scolastico

Tre persone arrestate e ben nove denunciate. E' il bilancio dei controlli dei carabinieri del Nucleo radiomobile durante il weekend. Sei automobilisti sono stati sorpresi alla guida ubriachi - uno aveva il tasso alcolemico addirittura di 2,57 g/l - e tre sprovvisti di patente in quanto mai conseguita. 

Sono state arrestate tre persone: due colpite da altrettanti provvedimenti definitivi di pena, per delitti concernenti il patrimonio.

L'altro arrestato, è un trentottenne senza fissa dimora arrestato in flagranza di reato. In particolare, l’indagato è stato sorpreso nei pressi di un istituto professionale cittadino, sito in via Don Calabria, mentre si allontanava con numerosi arnesi ed una ventina di tute da lavoro.

La refurtiva, del valore di circa cinquemila euro, verosimilmente destinata ad essere rivenduta “in nero”, è stata restituita all’ente scolastico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a rubare all'interno di una scuola in via Don Calabria: arrestato malvivente

MilanoToday è in caricamento