Marijuana, cocaina e hashish: tre arresti in poche ore tra Cologno, Bresso e Samarate

Tre arresti per droga da parte dei carabinieri del comando provinciale di Milano

La droga di Bresso

Tre arresti per droga nel giro di poche ore in provincia. Venerdì notte, a Bresso (Mi), i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un quarantacinquenne del posto, incensurato, al termine di un’attività di osservazione e controllo condotta nei pressi dell’abitazione dell’uomo.

I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento rinvenendo sette buste in plastica contenenti complessivamente sei chili di marijuana, occultate in differenti nascondigli ricavati nei mobili di cucina, soggiorno e camera da letto.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche alcuni grammi di hashish, una piccola serra artigianale con otto piantine di cannabis e centocinquanta euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A Cologno Monzese, nel pomeriggio di venerdì, è caduto nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni un genovese quarantanovenne, con alle spalle reati in materia di stupefacenti, fermato per un controllo mentre percorreva viale Spagna a bordo di una vecchia utilitaria. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire oltre centocinquanta grammi di cocaina, in parte già divisa in dosi, occultata nella biancheria intima.

I militari della Compagnia di Legnano, all’esito di un servizio di osservazione e pedinamento, hanno bloccato a Samarate (Va) un ventunenne, già noto alla giustizia. L’attività, iniziata con il controllo dei movimenti del giovane nel legnanese, si è conclusa con la perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento di settecento grammi di marijuana, di cento di hashish, di quattrocento euro in contanti e del materiale per il confezionamento delle dosi. 

Potrebbe interessarti

  • A Milano gli rubano la bici con cui sta viaggiando per il mondo, l'appello: "Aiutatemi"

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Come avere i finanziamenti per riqualificare energeticamente la casa a Milano

I più letti della settimana

  • Milano, donna accoltellata in pieno centro: fendenti alla gola con una bottiglia, è grave

  • Appena arrivato a Malpensa inizia a tremare: muore 28enne 'mulo' del narcotraffico

  • È morta Nadia Toffa, addio alla conduttrice de "Le Iene" che lottava contro il cancro

  • Morto il fumettista milanese AkaB, Gabriele Di Benedetto: aveva solo 43 anni

  • Milano, dramma davanti al Tribunale: donna precipita e muore mentre pulisce i vetri. Foto

  • Milano, due fratelli morti in una casa a Baggio: uno ucciso a coltellate, un altro impiccato

Torna su
MilanoToday è in caricamento