homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Sgominata banda di trafficanti: 45 arresti tra in tutt'Italia

Vasta operazione dei carabinieri di Milano. Oltre 200 i militari impegnati in diverse zone d'Italia: sono state emesse 45 ordinanze di custodia cautelare

E' iniziata la mattina di martedì 6 marzo una vasta operazione antidroga del Comando provinciale dei carabinieri di Milano. Più di 200 i militari impegnati, in collaborazione con quelli di Cremona, Roma, Bergamo, Pavia, Novara, Savona, Vercelli, Genova e Verona. Sono state date esecuzione a 45 misure cautelari nei confronti di italiani e stranieri ritenuti responsabili di un ingente traffico internazionale di cocaina e hashish.

Tra i reati contestati anche la detenzione di armi da sparo comuni e da guerra. Le indagini dell'Antidroga hanno portato all'individuazione di un gruppo criminale, prevalentemente composto da italiani vicini alla criminalità organizzata, molti dei quali a Milano, che intessevano rapporti con un latitante serbo-montenegrino, un importante trafficante, che avrebbe garantito l'approvvigionamento di parte dello stupefacente.

I militari stanno eseguendo oltre 30 perquisizioni nelle province di Milano e in quelle di Brindisi, Savona, Massa Carrara, Caserta e Biella, nei confronti di altrettanti indagati emersi nel corso delle investigazioni.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Evade dal carcere durante un permesso lavoro: ricercata una donna di origine rom

    • Cronaca

      Manca il certificato: rimandati i funerali di Diego, morto per il terremoto ad Amatrice

    • Cronaca

      Aggredito a colpi di bottiglia mentre era seduto al bar: gli sfregiano il volto col vetro

    • Economia

      Milano è la città con gli affitti più cari d'Italia: per una stanza gli studenti pagano 510 euro

    I più letti della settimana

    • Picchiano 4 ragazzi fuori dal McDonald’s, ma sono tutti poliziotti in borghese: tre arresti

    • Aggressioni, rapine, donne molestate: in Stazione Centrale è emergenza sicurezza

    • Fa un incidente stradale in vacanza con la moto: muore Federico, giovane pilota Ryanair

    • Rissa tra italiani e egiziani: armati di mazze da baseball e spranghe, 5 arresti e 4 denunce

    • Assalti ai bancomat con l'esplosivo: banda sgominata, arrestato pure un noto sportivo

    • Accoltella un ragazzino al volto, poi rischia di essere linciato: 30enne arrestato in Stazione

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento