rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Francesco Primaticcio

Trovati con 5 chili di cocaina: arrestati due narcos in via Primaticcio | Le immagini

L'arresto è stato catturato dalle immagini del sistema di sorveglianza

Avevano cinque chilogrammi di cocaina, per questo motivo sono stati arrestati due cittadini albanesi dagli agenti della Squadra mobile di Milano.

Il fatto - che si è verificato lunedì 9 ma è stato diffuso venerdì 13 - è avvenuto in via Primaticcio, all'interno dei box di un condominio.

Si tratta di un 31enne incensurato, Elio M., privo di permesso di soggiorno, e di un 29enne con permesso in scadenza e piccoli precedenti alle spalle, Dardan L.. Vivevano insieme in un appartamento nel quartiere Lorenteggio.

Gli investigatori sono arrivati ai due grazie ad una segnalazione confidenziale. All'interno di un box, intestato ad una terza persona estranea ai fatti, i due nascondevano una auto di lusso all'interno della quale era nascosta la droga. 

Dopo aver osservato i loro movimenti per alcuni giorni, lunedì gli agenti hanno atteso il momento giusto per fare il blitz. Dopo aver parcheggiato l'auto all'interno del garage, alcuni minuti dopo i due sono tornati a piedi per prendere la droga. Il primo ad uscire con un borsone è stato il più giovane: bloccato aveva 2 panetti di coca. A quel punto gli uomini della Mobile hanno fatto irruzione nel box ed hanno immobilizzato il secondo complice. In auto, nascosta vicino ad un pneumatico, c'era l'altra droga.

La targa dell'auto dei due arrestati era polacca. L'ipotesi è che la cocaina arrivi dal Nord Europa.

arresti droga video-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati con 5 chili di cocaina: arrestati due narcos in via Primaticcio | Le immagini

MilanoToday è in caricamento