rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Vaprio d'Adda

Vaprio d'Adda, albanese arrestato dopo inseguimento in auto

I carabinieri lo sorprendono e si dà alla fuga da Vimercate a Vaprio d'Adda. Alla fine va a sbattere contro un muro. Anche la denuncia per guida senza patente

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato a Vaprio d'Adda (Mi) un albanese di 21 anni nella serata di giovedì 28 febbraio, dopo un "inseguimento da film". I militari hanno notato un'auto (Citroen C2) in sosta col motore acceso durante un normale giro di perlustrazione nella zona residenziale di Vimercate (Mb). Il conducente, però, alla vista degli uomini in divisa, ha fatto partire l'auto e si è dato a una fuga precipitosa.

Fuga conclusa in via Stampa a Vaprio, col giovane che ha perso il controllo della Citroen ed è andato a sbattere contro un muro di recinzione. L'auto è risultata rubata a un uomo residente a Desenzano del Garda, insieme a un celluare ritrovato addosso all'albanese, N.L., senza fissa dimora in Italia e con precedenti di polizia.

Il giovane albanese è stato sottoposto a fermo per il furto dell'auto e del cellulare. E' stato inoltre denunciato per possesso di un cacciavite di grosse dimensioni e per guida senza patente: non l'ha infatti mai conseguita. E' stato portato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaprio d'Adda, albanese arrestato dopo inseguimento in auto

MilanoToday è in caricamento