rotate-mobile
Cronaca Pioltello

Ubriaco, va al bar dove lavora il “rivale” con un coltello e l’acido solforico: 32enne arrestato

L'aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Pioltello. In manette un 32enne

Un uomo di trentadue anni, un cittadino marocchino con precedenti per stupefacenti e reati contro la persona, è stato arrestato nella notte tra venerdì e sabato con l’accusa di tentate lesioni aggravate. 

L’uomo, visibilmente ubriaco e su di giri, si è presentato in un bar nel quartiere Seggiano per “risolvere” alcuni vecchi problemi con un connazionale di quattro anni più grande, che lavora proprio nel locale. 

Dopo un’iniziale discussione, il trentaduenne - secondo quanto ricostruito dai carabinieri - ha estratto un coltello con una lama di diciotto centimetri e una bottiglietta di acido solforico per colpire il rivale.

La vittima, evidentemente terrorizzata, è riuscita a fuggire dal locale e ha dato l’allarme al 112, che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri. 

I militari di Pioltello, in pochissimo, hanno rintracciato l'aggressore e lo hanno bloccato. In tasca, gli uomini dell’arma gli hanno trovato il coltello e l’acido, altamente corrosivo, che ha causato alcuni fastidi anche agli stessi carabinieri. 

L’arrestato, giudicato con rito direttissimo, si trova in carcere a San Vittore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, va al bar dove lavora il “rivale” con un coltello e l’acido solforico: 32enne arrestato

MilanoToday è in caricamento