rotate-mobile
Cronaca San Siro / Via Achille

Litiga con un uomo, poi aggredisce i poliziotti in camera sua: 18enne arrestato in un B&B

In manette è finito un diciottenne. L'arresto nel B&B San Siro in via Achille. L'accaduto

Prima ha litigato, con modi poco eleganti, con un uomo alla reception. Poi, non contento, ha aggredito i poliziotti che gli avevano chiesto un documento. Spettacolo notturno di un diciottenne nel “B&B San Siro di via Achille a Milano, teatro dell’arresto dello stesso giovane con le accuse di di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

Gli agenti sono arrivati sul posto alle tre e mezza della notte tra lunedì e martedì per una lite in corso tra il ragazzino, italiano, e un secondo uomo. Quando i poliziotti hanno varcato la soglia della struttura, la litigata era già stata sedata dall’addetto alla reception, che ha poi fornito ai poliziotti i numeri delle stanze dei due coinvolti. 

Quando gli uomini della volante hanno bussato alla porta del giovanissimo, lui si è subito posto in modi ostici e aggressivi. Alla richiesta di un documento, poi, si è scagliato contro i poliziotti, cercando di colpirli e aggredirli. 

Gli agenti, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. Il diciottenne, che ha precedenti per reati contro il patrimonio e ricettazione, è stato giudicato martedì mattina per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un uomo, poi aggredisce i poliziotti in camera sua: 18enne arrestato in un B&B

MilanoToday è in caricamento