rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Maciachini / Via Carlo Imbonati

Litiga con un passante, si barrica in un bar, si spoglia e aggredisce i poliziotti: denunciato

È accaduto lunedì pomeriggio in via Imbonati. L'uomo è stato denunciato e poi ricoverato

rissa via imbonati, polizia-2

Prima ha discusso con un passante, senza alcun motivo valido. Poi, sempre senza una ragione, si è barricato all’interno di un bar tabacchi. Quindi, si è spogliato e - a torso nudo - ha sfidato gli agenti che cercavano di calmarlo e fermarlo. 

Momenti di tensione lunedì pomeriggio in via Carlo Imbonati, zona Maciacchini, teatro del personalissimo show di un signore marocchino con evidenti problemi di salute. Verso le 18, secondo quanto ricostruito dalla Questura, l’uomo ha avuto un diverbio con un passante, che si è poi allontanato. 

Da lì, la situazione è immediata precipitata, con il marocchino che è entrato in un bar, continuando ad urlare frasi in straniero e togliendosi la maglietta. Sul posto, allertate dai tantissimi cittadini che hanno assistito alla scena, sono intervenute tre volanti della polizia. 

Alla vista delle divise, però, l’uomo si è scagliato contro i poliziotti - alcuni di loro sono rimasti feriti - che cercavano di immobilizzarlo. Dopo un brevissimo corpo a corpo, comunque, gli agenti hanno avuto la meglio e hanno fermato l’uomo, che è stato portato all’ospedale Fatebenfratelli per essere visitato e curato. 

Il marocchino, la cui identità non è stata resa nota, è stato denunciato a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

VIDEO | I poliziotti bloccano l'uomo che continua a urlare in strada 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un passante, si barrica in un bar, si spoglia e aggredisce i poliziotti: denunciato

MilanoToday è in caricamento