rotate-mobile
Cronaca Precotto / Viale Monza, 212

Raffineria di droga in viale Monza: arrestati sei spacciatori

Sei albanesi avevano allestito una raffineria in un appartamento in viale Monza, la guardia di finanza ha sequestrato droga per 500 mila euro

I finanzieri del nucleo di polizia tributaria di Varese e Gorgonzola hanno scoperto una raffineria di droga a Milano. L'operazione antidroga è avvenuta la sera dell'8 agosto: sono state arrestate, in flagranza di reato, sei persone albanesi e sequestrati 7 chili di cocaina, 1,5 chili di sostanze da taglio, una pistola non registrata.

Sono stati sequestrati anche uno stampo per panetti da un chilo, una pressa industriale per compattare i panetti, bilance di precisione, materiale per il confezionamento sottovuoto della droga e 5 mila euro in contanti.

Le fiamme gialle dopo una serie di appostamenti e pedinamenti sono giunti in uno stabile a Milano, dove i trafficanti tagliavano la "merce", dopo aver visto due uomini scaricare da un'auto una pressa utilizzata per il confezionamento dei panetti.

Dopo aver individuato l'appartamento, in viale Monza 212, i militari sono intervenuti nella "raffineria" riuscendo ad arrestare i sei uomini e un quantitativo di droga del valore di 500 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffineria di droga in viale Monza: arrestati sei spacciatori

MilanoToday è in caricamento