rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Baranzate

Prende a schiaffi la sua ex compagna in gravidanza. Arrestato, è la seconda volta

Un sudamericano recidivo è entrato in casa della ex e l'ha colpita: lei si è rifugiata in camera da letto e ha chiamato il 112

Continuava a perseguitare la ex compagna, ora all'ottavo mese di gravidanza. Ed è stato arrestato dai carabinieri del radiomobile di Rho, intervenuti nell'appartamento della donna, a Baranzate.

Il suo ex - un ecuarodiano di 26 anni - si era introdotto in casa, approfittando della porta lasciata aperta, e aveva colpito la donna (una peruviana di 22 anni) con ripetuti schiaffi. La 22enne è riuscita a chiamare, fortunatamente, il numero di emergenza 112.

Quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione, lei si era rifugiata in camera da letto mentre lui - vistosamente ubriaco - era in cucina. La ragazza è stata portata al Sacco per gli accertamenti sul suo stato di salute, anche in ragione della gravidanza. 

Il violento è stato invece arrestato e portato a San Vittore. Su di lui gravava un provvedimento con cui gli era stato vietato di avvicinarsi alla donna, in seguito ad un altro arresto che risale ad aprile 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a schiaffi la sua ex compagna in gravidanza. Arrestato, è la seconda volta

MilanoToday è in caricamento