rotate-mobile
Cronaca Baggio / Via delle Forze Armate

Droga, blitz della polizia in un bar di Milano: è pieno zeppo di pregiudicati e c'è un arresto

In manette è finito Damiano R., un milanese di quarantuno anni, residente in viale Mar Nero. Non è stato coinvolto, come in un primo momento detto dalla questura, l'Amico bar di via Rismondi

L'arresto di un pregiudicato con vari precedenti per spaccio e diverse dosi di droga sequestrate. E' il bilancio di alcuni controlli mirati a fermare il microtraffico di stupefacenti eseguiti dalla Squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio.

In manette - per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio - è finito Damiano R., un milanese di quarantuno anni, residente in viale Mar Nero, zona Forze Armate. L'uomo è stato bloccato intorno alla mezzanotte di venerdì all'interno di un bar in viale Mar Nero - e non, come riferito in un primo momento dalla Questura a MilanoToday, il locale omonimo Amico Bar in via Rismondi, che nulla c'entra nella vicenda -. Secondo quanto riferito dai poliziotti, durante il loro 'blitz', nel locale - già noto alle cronache - c'erano una decina di persone già note alle forze di polizia. 

In particolare, il pregiudicato - finito nuovamente in manette - aveva addosso diverse banconote di vario taglio e le chiavi di una Toyota Yaris. All'interno dell'auto, nel vano portaoggetti, gli agenti hanno rinvenuto un sacco di tela rosa con dell'hashish, cinquecentotrenta grammi, e della marijuana, ottantasei grammi. Anche a casa del quarantunenne sono state trovate diverse dosi di cocaina, oltre al materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, blitz della polizia in un bar di Milano: è pieno zeppo di pregiudicati e c'è un arresto

MilanoToday è in caricamento