rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Milano, uomo arrestato per violenze sessuali aggravate: fermato di notte dalla polizia locale

L'arresto è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Pochi giorni fa fermato un molestatore

Nella notte tra lunedì e martedì, agenti della polizia locale di Milano hanno arrestato un uomo che è ritenuto responsabile del reato di violenze sessuali aggravate nei confronti della moglie. 

A darne notizia (qui tutti gli approfondimenti) è stata l’assessore alla sicurezza del comune di Milano, Carmela Rozza, che ha voluto ringraziare, sul proprio profilo Facebook, “le donne e gli uomini dell’unità tutela delle donne e dei minori della polizia locale”. 

L’assessore non ha aggiunto altri particolari - l’identità del fermato, né il caso o i casi di presunti violenza -, ma ha ricordato come “non più di tardi di pochi giorni fa” gli stessi agenti “fermarono un molestatore seriale”. 

In quel caso, il 18 agosto scorso, in manette era finito un ventisettenne senegalese, senza fissa dimora e con precedenti per furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. In meno di un mese, il giovane aveva aggredito tre donne, tutte nei pressi della Stazione Centrale, e durante l’ultimo tentativo era stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, uomo arrestato per violenze sessuali aggravate: fermato di notte dalla polizia locale

MilanoToday è in caricamento