rotate-mobile
Cronaca

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

Assemblea dei Testimoni di Geova dal 13 al 15 luglio al Forum di Assago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Spesso si sente dire: "Va dove ti porta il cuore", ma raramente "Salvaguarda il tuo cuore". Quest'ultima frase sarà ripetuta più volte durante l'assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema "Salvaguarda il tuo cuore", in programma questo fine settimana. L'assemblea avrà inizio venerdì presso il Forum di Assago.

I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all'assemblea. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una rappresentazione dal vivo, l'uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

Al Forum di Assago sono previste due assemblee consecutive, la prima si terrà dal 13 al 15 luglio 2012 e inizierà venerdì mattina alle 9:20 (la seconda assemblea si terrà dal 20 al 22 luglio). Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente 1 Samuele 16:7, 1 Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell'assemblea, "Salvaguarda il tuo cuore", è tratto dal libro di Proverbi 4:23. L'obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità.

L'ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.

Si calcola che circa 22.000 persone raggiungeranno il Forum di Assago nel corso dei due fine settimana consecutivi per assistere al programma di istruzione biblica.

In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

MilanoToday è in caricamento