rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Violini, un costume da scimmia, microonde: cosa la gente perde a Malpensa

Il 18 maggio l'asta degli oggetti smarriti a Malpensa: trovati un costume da scimmia, una barca, un forno a microonde e un violino. Oltre a una quantità industriale di videocamere

Ci sono anche un vestito da carnevale da scimmia, un modellino di una barca in vetroresina e un forno a microonde tra gli oggetti smarriti dai passeggeri e ritrovati a Malpensa e che saranno visibili al pubblico mercoledì 16 e giovedì 17 maggio 2012, prima di essere messi all'asta venerdì 18.

Dalle 10 alle 12, presso il magazzino dell'Aeroporto di Milano Mal-pensa 2 - zona partenze/piano terra area farmacia - si potranno visionare tutti gli oggetti rinvenuti in ambito aeroportuale.

Oltre a un largo numero di macchine fotografiche, videocamere, pc portatili e I-Pad, orologi, soprabiti, bijou e penne - tra cui anche stilo-grafiche, ci sono anche una chitarra acustica e un violino.

L'annuale vendita all'asta si terrà venerdì 18 maggio 2012 presso l'Aeroporto di Milano Malpensa, a partire dalle 9.30 al Terminal 2, zona partenze - Ex area gruppi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violini, un costume da scimmia, microonde: cosa la gente perde a Malpensa

MilanoToday è in caricamento