rotate-mobile
Cronaca Castello / Foro Buonaparte

Pasqua e Pasquetta, informazioni sul servizio Atm

Orario festivo il 5 e 6 aprile. Tutte le altre informazioni utili

Orario festivo per i mezzi di Atm (metrò e mezzi di superficie) sia domenica 5 sia lunedì 6 aprile, Pasqua e Pasquetta. Lo ha reso noto Atm, ricordando anche che per sabato 4 aprile è prevista, anticipatamente rispetto al programma, la riapertura della stazione di Lanza (M2) dopo la sostituzione delle sei scale mobili.

Rete Notturna - Radiobus di Quartiere

Il servizio di rete notturna sarà effettuato regolarmente nelle notti del week end: tra venerdì 3 e sabato 4, tra sabato 4 e domenica 5 ed, eccezionalmente, nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 aprile. Il Radiobus di Quartiere sarà regolare durante tutto il periodo di festa.

Atm Point

Gli Atm Point di Duomo, Cadorna, Garibaldi, Centrale, Loreto e Romolo restano chiusi dalle 13.30 di sabato 4 a tutto lunedì 6 aprile (riapertura da martedì 7).

Parcheggi

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale Atm dalle 20 di sabato 4 aprile alle 7 di martedì 7 aprile. Negli stessi giorni e orari è chiuso il parcheggio di Crescenzago. Forlanini è aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso il sabato pomeriggio, la domenica e nella festività di lunedì dell’Angelo.

Collegamento San Raffaele

Il servizio di metropolitana leggera Cascina Gobba-San Raffaele sarà sospeso domenica 5 aprile. Servizio festivo, dalle 13 alle 20, per lunedì 6 aprile. In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e Pasquetta, informazioni sul servizio Atm

MilanoToday è in caricamento