rotate-mobile
Cronaca Affori / Viale Affori

Folle entra in auto in metro' nella stazione di Affori

L'auto si è infilata a forte velocità dentro il mezzanino della metropolitana metro' gialla riuscendo a frenare in tempo per non sfondare i tornelli e la cabina dell'agente di stazione

Forse voleva emulare le scene di noti film d'inseguimento per quanto è accaduto martedì 10 giugno. Nel tardo pomeriggio per le strade di Affori la polizia stava inseguendo l'auto, una Fiat Stilo, quando l'utilitaria ha imboccato la strada che porta sotto la nuova stazione ferroviaria di Affori nord, forse pensando di attraversarle con la ciclopedonale sotto la stazione ferroviaria. La denuncia è della pagina Fb 'Tranvieri di Milano'. 

Ma giunta sul termine della strada, invece che svoltare nel sottopasso, si è infilata a forte velocità dentro il mezzanino della metropolitana metro' gialla riuscendo a frenare in tempo per non sfondare i tornelli e la cabina dell'agente di stazione, dopo di che è uscito dall'auto e si è diretto verso l'uscita, dove i poliziotti lo hanno raggiunto e arrestato.

Ora i dipendenti Atm chiedono una protezione (panettoni o new jersey di cemento) al fine di evitare altri eventi simili in futuro che per caso fortuito non ha creato vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle entra in auto in metro' nella stazione di Affori

MilanoToday è in caricamento