rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gorla / Viale Monza

Pedinato e perseguitato dall'ex amante, uomo denuncia: "Minaccia anche mia moglie"

La donna è stata arrestata

Esausto delle continue insistenze, anche violente, da parte della sua ex amante, un cittadino moldavo di 54 anni si è presentato in questura per denunciare la donna, una cittadina ucraina sua coetanea. L'uomo ha raccontato delle minacce non solo nei suoi confronti ma anche contro la moglie che, in un paio di episodi, è stata aggredita con un teaser e con dello spray al peperoncino.

Dopo la sua denuncia, gli agenti scoprono che l'ucraina, badante presso un anziano a Bresso ma residente a Milano, ha un cumulo pene di 9 mesi per reati di contrabbando di tabacchi e in materia di immigrazione, così viene arrestata. 

La storia extraconiugale tra i due, come racconta l'uomo, si era interrotta già nel 2012, quando la moglie del Moldavo raggiunse a Milano dalla madrepatria. L'amante non accetta la fine della relazione e dà inizio ad una serie di atti persecutori infiniti: lo tempestava di sms minatori e lo pedinava nei suoi abituali tragitti sugli autobus delle linee 43, 81 e 87, 

Oltre alle aggressioni alla compagna, la donna in un'occasione ha fatto irruzione nell'appartamento dell'ex (del quale non aveva mai restituito le chiavi) per mettere tutto soqquadro e rubare la biancheria intima della moglie. Adesso è indagata anche per lo stalking.

 ​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato e perseguitato dall'ex amante, uomo denuncia: "Minaccia anche mia moglie"

MilanoToday è in caricamento