rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bruzzano / Via Vincenzo da Seregno

Bruzzano, bambino cade dal balcone del quarto piano: è grave, ma salvo

Un bambino di 5 anni è caduto nel pomeriggio dal balcone del quarto piano di un condominio in via Vincenzo da Seregno. Portato all'ospedale di Niguarda, le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita

Un bambino di 5 anni è caduto dal balcone del quarto piano di un condominio in via Vincenzo da Seregno, a Milano (nella foto la zona). Portato in codice giallo all'ospedale Niguarda, il piccolo è in prognosi riservata, ma i sanitari del 118 che l'hanno soccorso raccontano di averlo trovato sveglio e vigile nonostante la brutta caduta.

Al momento dell'incidente il bimbo, italiano, era da solo in casa di un amico di 11 anni. Secondo quanto ricostruito dalla volante, le madri dei due piccoli sarebbero uscite di casa affidandoli alla supervisione del fratello sedicenne dell'undicenne. Il ragazzo, vedendo che il fratello e l'amichetto giocavano tranquilli, è uscito a sua volta.

E' bastato un momento di distrazione dell'undicenne, che era andato a prendere un bicchiere d'acqua, per permettere al piccolo di arrampicarsi sul balcone e di cadere dal quarto piano nel cortile interno del palazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruzzano, bambino cade dal balcone del quarto piano: è grave, ma salvo

MilanoToday è in caricamento