rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cerro Maggiore / Via Luigi dell'Acqua

Paura al parchetto: bambino di 2 anni morso da un cane

E' successo lunedì nel primo pomeriggio

Un bambino di due anni è stato morso da un cane nel primo pomeriggio di lunedì 1 aprile a Cerro Maggiore, all'interno di un'area verde. La dinamica non è ancora del tutto chiarita: sul posto si sono recati i carabinieri di Legnano e la polizia locale di Cerro insieme ai sanitari del 118, avvertiti da un parente del bambino, che in quel momento si trovava con lui.

Il panico alle due e un quarto di pomeriggio in via dell'Acqua, una zona in cui s'inframmezzano edifici e giardini verdi. Il bambino si trovava lì con un parente e c'è stato "l'incontro ravvicinato" con il cane che, all'improvviso, gli ha dato un morso. Ignote al momento le ragioni del gesto dell'animale, che andranno approfondite dalla polizia locale che ha in carico l'episodio.

Il bimbo in ospedale

I sanitari della Croce Rossa di Busto Arsizio si sono precipitati sul posto, ma per fortuna le condizioni del piccolo non erano gravi. Per precauzione il bambino è stato comunque portato al pronto soccorso di Castellanza per una visita e per le cure. Nulla si sa al momento del destino del cane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al parchetto: bambino di 2 anni morso da un cane

MilanoToday è in caricamento