rotate-mobile
Cronaca Duomo / Piazza del Duomo

Bimbo si perde in piazza Duomo: attimi di terrore per una coppia di genitori in vacanza

Il bambino era molto nervoso e aveva reagito violentemente contro i dipendenti che cercavano di capire dove fossero i suoi genitori

Nel pomeriggio di lunedì, i carabinieri sono intervenuti in un negozio di corso Vittorio Emanuele II, nel pieno centro di Milano, dove i dipendenti avevano segnalato la presenza di un bambino straniero che, da solo, saliva e scendeva con l'ascensore interno. Il bambino era molto nervoso e aveva reagito violentemente contro i dipendenti che cercavano di capire dove fossero i suoi genitori.

Dopo aver chiesto l'intervento di personale sanitario per sincerarsi delle condizioni di salute del piccolo, i militari hanno diramato attraverso la centrale operativa le ricerche dei genitori che, si è scoperto, nel frattempo avevano chiesto aiuto ai poliziotti del commissariato Centro.

Il padre, un trentanovenne kuwaitiano, ha quindi raggiunto il negozio spiegando ai carabinieri di aver perso di vista il bambino, che soffre di una forma di disturbo cognitivo, mentre si trovava in piazza Duomo mentre inseguiva i piccioni insieme con i suoi due fratelli.

Foto (C) archivio Where Milan magazine, www.wheremilan.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo si perde in piazza Duomo: attimi di terrore per una coppia di genitori in vacanza

MilanoToday è in caricamento