rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Baranzate / Via Asiago

Aggressione a Baranzate: accoltellano uomo e scappano

Due malviventi, nella sera di venerdì, hanno accoltellato un 45enne marocchino a Baranzate. Sul caso stanno indagando i carabinieri

Un 45enne di origini marocchine è stato accoltellato nella serata di venerdì a Baranzate. Due fendenti: uno alla gola, l'altro nell'addome. Il fatto, come racconta il quotidiano Il Giorno in un suo articolo, è avvenuto poco dopo le 20 in via Asiago a Baranzate.

Ad accorgersi di tutto è stato il custode del parcheggio che si trova all'incrocio tra via Asiago e via Fiume. Il custode ha immediatamente prestato soccorso al ferito e ha immediatamente lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivate una ambulanza e una automedica che hanno trasferito, in codice rosso, il 45enne all'ospedale Niguarda di Milano. Fortunatamente i due fendenti non hanno lesionato organi vitali e l'emorragia è stata contenuta. Successivamente l'uomo è stato dichiarato trova fuori pericolo. 

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rho. I militari hanno ascoltato diversi testimoni tra cui un giovane che ha detto di aver visto la targa dell'auto su cui sono scappati gli aggressori. I due sono ora ricercati in tutta la zona. Sono tutt'ora ignoti i motivi che hanno portato all'accoltellamento del 45enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione a Baranzate: accoltellano uomo e scappano

MilanoToday è in caricamento