Incidente per Silvio Berlusconi, cade fuori da un ristorante: ferita al labbro e ricovero

È successo venerdì sera fuori da un locale a Portofino. L'ex premier è in ospedale a Milano

È ricoverato alla clinica Madonnina di Milano, Silvio Berlusconi, rimasto vittima venerdì sera di un piccolo incidente fuori da un ristorante.  

L’ex premier, secondo le prime informazioni, sarebbe inciampato fuori da un locale a Portofino dove aveva cenato coi figli e sarebbe caduto a terra procurandosi una ferita al labbro e alla testa. Da lì, l’ex premier è stato accompagnato a Milano - dove è arrivato attorno alle quattro di notte - e immediatamente portato in ospedale. 

Le sue condizioni non sarebbero affatto preoccupanti: i medici gli hanno suturato il labbro con tre punti e hanno preferito tenerlo sotto osservazione a scopo precauzionale. 

Sabato mattina, il leader di Forza Italia doveva essere a Pietrasanta accanto al sindaco Massimo Mallegni, che ha spiegato: "Silvio Berlusconi ha avuto un piccolo incidente ed è ricoverato all'ospedale della Madonnina di Milano. Sta bene. Speriamo di trovarlo dimesso già oggi. Tieni duro, presidente, sono cose che succedono”. 

"Niente di grave, è una sciocchezza" invece il commento del medico curante di Silvio Berlusconi, il dottore Alberto Zangrillo.

"Il presidente Berlusconi - hanno fatto sapere da Forza Italia - è scivolato accidentalmente e si è procurato una lieve ferita al labbro superiore, che ha richiesto un breve ricovero alla casa di cura La Madonnina per le suture e le medicazioni del caso". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna cerca di derubare Pio e Amedeo in Centrale: loro la scoprono e la filmano. Video

  • Il figlio torna tardi a casa: papà scende, prende a schiaffi gli amici 17enni e ne accoltella uno

  • Morto Manuel Frattini a Milano: infarto durante una serata di beneficenza

  • Milano, Deejay Ten domenica 13 ottobre: vie chiuse e mezzi Atm deviati, il piano viabilità

  • A Milano inaugura TigellaBella: all you can eat di tigelle e gnocco fritto con salumi e formaggi

  • Il colpo da un milione di euro a Milano e la fuga con la Fiat Uno: presa la "banda del buco"

Torna su
MilanoToday è in caricamento