rotate-mobile
Cronaca

Milano, Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale

L'ex premier è stato nuovamente visitato al San Raffaele dopo l'operazione al cuore

Silvio Berlusconi è stato, nel tardo pomeriggio di mercoledì, all’ospedale San Raffaele di Milano per - secondo quanto si apprende - alcuni controlli al cuore necessari dopo l’intervento dello scorso giugno

L’ex presidente del Consiglio, che è rimasto in ospedale per circa un’ora, aveva già in fissato da tempo la visita, che fa parte delle tante tappe post operazione a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica

Non è la prima volta, negli ultimi tempi, che Silvio Berlusconi è costretto a fare una "sosta" in ospedale. Lo scorso 7 dicembre, il presidente del Milan era infatti stato ricoverato proprio al San Raffaele per una “fibrillazione atriale”.

Nei giorni precedenti a quel ricovero, si era poi appreso, il leader di Forza Italia aveva avuto un battito del cuore non regolare - forse a causa di una situazione di stress - e questo aveva convinto il suo medico di fiducia, il dottor Alberto Zangrillo, a sottoporlo ad alcuni accertamenti. 

"Siamo di fronte a un macchina di Formula 1 straordinaria - aveva commentato il primario di anestesia e rianimazione del San Raffaele -, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale

MilanoToday è in caricamento