rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Processo Ruby, la Visan: "Ho relazione con Berlusconi da quattro anni"

La modella romena depone al processo. Parla di "cene piacevoli" e non di sesso a pagamento. E sul suo rapporto con l'ex premier: "Ho una relazione con lui da quattro anni"

"I miei rapporti sessuali riguardano la mia intimità". Così Ioana Visan, classe '87, romena, al processo sul caso Ruby a carico dell'ex premier Berlusconi parlando del suo rapporto con lui. La Visan, che è stata "localizzata" dagli investigatori ad Arcore 53 volte solo nei primi sette mesi del 2010, ed è stata un'assidua frequentatrice della villa di Berlusconi, ha definito i festini "piacevoli cene in cui si mangiava, si cantava e si stava tra amici".

Ruby Rubacuori sexy (dal web)

Davanti ai giudici, venerdì mattina, ha anche confermato di aver conosciuto Ruby, "che non mi è mai piaciuta. Raccontava di avere una mamma famosa in Egitto e di avere 24 anni". Ha anche precisato di avere rapporti "fatti di sentimenti" con Berlusconi da quattro anni, di essere stata aiutata dall'ex premier e di vivere tuttora in un appartamento di proprietà del presidente.

Berlusconi al processo Ruby

Non ci sono foto disponibili.

Infine ha ammesso che le ragazze "si muovevano nel modo femminile, ma non in modo volgare" e si toglievano la camicetta ma non mutande e reggiseni.

All'udienza, inoltre, ha deposto anche un'altra ragazza coinvolta nelle "cene eleganti" di Arcore, Barbara Faggioli, che ha ammesso di "essere stata aiutata economicamente" ma di non "aver mai fatto sesso a pagamento".

Ed è stata poi la volta del padre di Ruby, Mohammed el Marough, che ha negato la parentela con Mubarak ("Marocco ed Egitto sono due cose diverse") e le presunte violenze in casa. In giornata da segnalare anche la risposta dei legali di Berlusconi all'intervista rilasciata all'Espresso dalla brasiliana Michelle Conceicao, che aveva dichiarato che Ruby e Berlusconi facevano sesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo Ruby, la Visan: "Ho relazione con Berlusconi da quattro anni"

MilanoToday è in caricamento