rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Soresina

Ghisa scoprono box con 25 biciclette rubate in via Soresina

L'operazione è scattata in seguito a una segnalazione. Le biciclette sono state sequestrate, chiunque riconosca la propria contatti i vigili di Zona6

Venticinque biciclette, presumibilmente rubate. È quanto ha trovato la polizia locale di Milano in un box di via Soresina di proprietà di un italiano. L’operazione — come spiegato in una nota pubblicata dal comune di Milano su Facebook — è partita dalla segnalazione di una donna che aveva visto la propria bicicletta, che le era stata poco rubata, in vendita su un noto portale di e-commerce.

Insospettita si è rivolta ai ghisa che a loro volta si sono finti acquirenti e, attraverso l’annuncio, hanno preso un appuntamento con il «venditore». L’uomo ha mostrato loro tutti i velocpiedi che possedeva, tutte sequestrate.

Biciclette ritrovate in un box di via Soresina

Chiunque riconosca la propria tra i modelli ritrovati non deve fare altro che presentarsi al comando di Zona 6 con la denuncia di furto, meglio ancora con una foto, un certificato d'acquisto o qualsiasi elemento che possa dimostrare la proprietà del mezzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghisa scoprono box con 25 biciclette rubate in via Soresina

MilanoToday è in caricamento