rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Dogana

Biglietti gratis per i teatri milanesi: dove ritirarli

Oltre 14mila biglietti gratuiti per assistere a 58 spettacoli della stagione 2013/2014 in 30 teatri di Milano: è l'iniziativa del Comune 'Milano per lo spettacolo'

Oltre 14mila biglietti gratuiti per assistere a 58 spettacoli della stagione 2013/2014 in 30 teatri di Milano: è l'iniziativa del Comune 'Milano per lo spettacolo' che riunisce il Piccolo e altri due teatri privati (il Barclays Teatro Nazionale e il Manzoni), oltre a tutti quelli convenzionati con l'amministrazione: dal Franco Parenti all'Elfo Puccini, dal Crt all'Out Off, dal Teatro della Cooperativa al Teatro Officina.

''L'iniziativa di quest'anno è rivolta al mondo dei giovani - spiega l'assessore alla Cultura, Filippo Del Corno - con l'auspicio di farne il pubblico di domani, 'primo azionista' del sistema dei teatri milanesi del futuro''.

In particolare, il progetto punta a coinvolgere i ragazzi di seconda generazione, ragazzi nati in Italia da genitori stranieri. La distribuzione degli inviti sarà pubblica e avverrà attraverso l'Informagiovani di via Dogana per gli under 35 e il Cam Gabelle di via San Marco per gli over 35.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti gratis per i teatri milanesi: dove ritirarli

MilanoToday è in caricamento