rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trenord, ricarica possibile presso sportelli Unicredit

A partire da giovedì 2 luglio, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i mille e cento sportelli bancomat di UniCredit in Lombardia gli abbonamenti mensili, settimanali e Treno Milano

A partire da giovedì 2 agosto, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i mille e cento sportelli bancomat di UniCredit in Lombardia gli abbonamenti mensili, settimanali e Treno Milano. Lo rende noto un comunicato stampa di Trenord. Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online. I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo.

La procedura, spiega Trenord, è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti-trasporti, digitare il numero della propria tessera Itinero o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell'abbonamento.

Terminata l'operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare - al primo utilizzo - l'abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenord, ricarica possibile presso sportelli Unicredit

MilanoToday è in caricamento