rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Pozzo d'Adda

Bimba di sei anni sviene mentre è nella vasca e finisce sott'acqua: è gravissima in ospedale

La piccola stava facendo il bagno nella vasca. In casa c'erano la mamma e il padre

Era nella vasca da bagno di casa sua. E quando sua mamma è entrata a vedere se fosse tutto in ordine, in un attimo si è materializzata la tragedia. Dramma venerdì pomeriggio a Pozzo D'Adda, dove una bimba di sei anni ha avuto un malore mentre faceva il bagno e ora è ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. 

Stando a quanto finora appreso, l'allarme è scattato alle 18.45. Sembra che la piccola fosse in bagno e che in casa ci fossero sua mamma, in cucina, e il padre, in camera da letto. La bimba - per cause ancora non chiare, ma con ogni probabilità per un malore - ha perso i sensi ed è finita sott'acqua, fin quando sua madre si è accorta di quello che stava accadendo. 

I medici del 118 sono riusciti a rianimare la bambina e l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove al momento si trova ricoverata in terapia intensiva, in condizioni critiche. 

In passato la piccola aveva avuto già problemi di salute e aveva subito un intervento chirurgico. Dalla procura, informata dai carabinieri della stazione di Vaprio, per ora non sono stati presi provvedimenti nei confronti dei genitori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di sei anni sviene mentre è nella vasca e finisce sott'acqua: è gravissima in ospedale

MilanoToday è in caricamento