rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pessano con Bornago / Via Luigi Einaudi

Bisca clandestina di cinesi "sgominata" a Pessano

Nove cinesi, tra i 48 e i 23 anni, la magggior parte dei quali baristi, tutti regolari e incensurati: puntavano forte, giocate fino a 6mila euro

Giocavano d'azzardo: cifre pesanti, puntate rischiose. Piatti di tutto rispetto, ma quel viavai notturno di vetture di grossa cilindrata di fronte alla sala giochi Star City di via Einaudi a Pessano con Bornago ha insospettito più di qualcuno: tanto più che il locale era chiuso. La pattuglia dei carabinieri decide di vederci chiaro: arrivano i rinforzi della compagnia di Vimercate, e scatta il blitz.

Grande la sorpresa perfino per militari abituati a tutto, quando dietro la porta dell'ufficio riservato all'amminstrazione si sono trovati di fronte una vera e propria bisca clandestina. Nove cinesi, tra i 48 e i 23 anni, la magggior parte dei quali baristi, tutti regolari e incensurati.

Di fronte a loro, il classico tavolo verde, con tanto di fiches e tutto l'occorrente per giocare a poker. Il gioco d'azzardo è, come noto, vietato: per questo i nove sono stati denunciati a piede libero.

Il materiale da gioco assieme alla somma di 6mila euro in banconote contrassegnate è stato sequestrato. Sono in corso le procedure per richiedere la chiusura del locale alla Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bisca clandestina di cinesi "sgominata" a Pessano

MilanoToday è in caricamento