rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Ticinese / Ripa di Porta Ticinese

Donna litiga con la moglie e impazzisce: la morde, blocca un tram e insulta la polizia

La donna, una 26enne americana, è stato denunciata e portata in ospedale perché ubriaca

Ubriaca fradicia ha litigato con sua moglie. Poi, totalmente fuori di sé, l'ha addentata a una mano mentre lei cercava di tranquillizzarla. Quindi, senza più controllo, ha bloccato un mezzo Atm e si è scagliata contro gli agenti. 

Protagonista di un martedì sera folle sui Navigli è stata una ragazza americana di ventisei anni, sposata con una giovane italiana di due anni più grande. Verso le 23.40, stando a quanto accertato dalla polizia, le due hanno litigato e la 26enne ha sferrato un morso alla compagna. 

La giovane si è poi piazzata davanti al tram della linea 2 di Atm in Ripa di Porta Ticinese, costringendo il macchinista a interrompere a lungo la corsa. All'arrivo della polizia la situazione è anche peggiorata: la statunitense ha accolto gli agenti a suo modo - "vaffanculo polizia di m..." - e ha poi cercato una goffa fuga a piedi. Quando i poliziotti l'hanno raggiunta e bloccata ha cercato un'ultima reazione, ma è stata definitivamente fermata. 

La ragazza - che gli agenti hanno identificato grazie all'aiuto della moglie - è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. La sua notte è finita al San Carlo, dove è stata portata perché troppo ubriaca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna litiga con la moglie e impazzisce: la morde, blocca un tram e insulta la polizia

MilanoToday è in caricamento