rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Milanofiori

Milano, al Latin Festival arrivano le “guardie del corpo” per le ragazze che sono sole

La scelta è dell'organizzazione, che ha voluto garantire la massima sicurezza per tutte le ragazze sole. Prevista anche un'area di decantazione per chi ha bevuto un po' di più

Di certo, un modo per garantire loro la massima sicurezza. Altrettanto sicuramente, un deterrente chiaro per chi può avere strane idee in testa.

Sarà un evento all’insegna dell’attenzione per le donne il Milano Latin Festival, che ha aperto i battenti lunedì 6 giugno e che animerà l’estate milanese fino al prossimo 16 agosto. 

Gli organizzatori dell’appuntamento, che si svolge ad Assago, hanno infatti previsto la presenza di diversi bodyguard alle serate per accompagnare le ragazze e le donne sole a prendere la loro auto nel parcheggio. 

Le ragazze avrebbero dovuto attraversare un’area buia e, quindi, potenzialmente pericolosa. Da qui, ecco l’idea: le donne potranno chiedere ai bodyguard all’uscita di essere “scortate” fino alla macchina. 

Sempre al Milano Latin Festival - l’evento che porta a Milano musica, balli e storia latinoamericana - sono state previste aree di “decantazione”, dove chi ha alzato un po’ troppo il gomito potrà aspettare prima di rimettersi alla guida. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, al Latin Festival arrivano le “guardie del corpo” per le ragazze che sono sole

MilanoToday è in caricamento