rotate-mobile
Bollate Bollate

Bollate, arrestata coppia di fidanzatini-pusher: in casa mezzo chilo di droga

I carabinieri della tenenza di Bollate sono riusciti ad arrestare i pusher di Cascina del Sole. Si tratta di una coppia di fidanzati Bollate e Garbagnate: in casa, tra hashish e marijuana avevano quasi mezzo chilo di droga

Nella serata di ieri, al termine di servizi di appiattamento ed osservazione durati per alcuni giorni, i carabinieri della tenenza di Bollate sono finalmente riusciti ad arrestare i pusher di Cascina del Sole. Si tratta di una coppia di fidanzati: M.V., 22 anni, bollatese, pregiudicato, e la ragazza C.F., 25anni, garbagnatese, incensurata.

I due erano come detto seguiti da tempo, a seguito delle segnalazioni provenienti da alcuni cittadini delle case popolari della frazione bollatese. In particolare, i soggetti venivano spesso notati nel parcheggio antistante il complesso edilizio, circondati da un costante capannello di giovani poi risultati essere acquirenti di droga.

Documentate a distanza le cessioni di dosi, i militari intervenivano bloccando per prima la donna, nella cui borsetta vanivano rinvenuti 20 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare effettuata nell’abitazione dell’uomo consentiva di sequestrare: 300 grammi di hashish, 150 grammi di marijuana, bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 1.300 euro, provento dell’attività di spaccio. Gli arrestati saranno giudicati stamattina con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollate, arrestata coppia di fidanzatini-pusher: in casa mezzo chilo di droga

MilanoToday è in caricamento