rotate-mobile
Cronaca

Bollywood sbarca a Milano per la prima volta

Attesa una troupe indiana in centro per il 5 giugno per un film prodotto da uno dei nomi più importanti di Bollywood: Vashu Bhagnani

Bollywood sbarca a Milano. Nella nostra città, infatti, il 5 giugno sarà presente una troupe che girerà scene di una commedia musicale d'amore, "Ajab Gazabb Love", in piazza del Duomo e in piazza della Scala. Il personaggio principale del film è un giovane, figlio di un industriale, che ha studiato in Italia.

A produrre il film è uno dei più importanti produttori di Bollywood, Vashu Bhagnani. Tutto è stato organizzato in pochi giorni grazie al lavoro della Lombardia Film Commission e di diversi uffici comunali, tra cui gli assessorati alla vigilanza urbana e alle attività produttive. Secondo Alberto Contri, direttore generale della film commission, l'indotto in termini di "cine-turismo" sarà assicurato.

Si tratta del primo film di Bollywood a Milano, che peraltro è l'unica città italiana ad avere un volo diretto con l'India. La troupe lavorerà dalle 6 del mattino al tramonto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood sbarca a Milano per la prima volta

MilanoToday è in caricamento