rotate-mobile
Cronaca Casoretto / Via Fanfulla da Lodi

Spacciano in auto in via Padova: arrestate due brasiliane della zona

Le due donne sono state viste dagli agenti della squadra mobile

Due donne brasiliane sono state sorprese mentre spacciavano droga in via Padova, a bordo di un'auto regolarmente parcheggiata. Gli agenti della squadra mobile le hanno notate la sera del 2 settembre, mentre cedevano una dose ad un loro connazionale. Le hanno poi seguite e fermate in viale Sondrio. 

Con sé avevano nove involucri di cocaina e due di marijuana, oltre a 200 euro in contanti. A quel punto la perquisizione è proseguita a casa loro, in via Fanfulla da Lodi (zona Parco Trotter), dove sono stati trovati altri dieci involucri di cocaina per 713 grammi di peso, oltre ad un bilancino elettronico e ad altri 120 euro in contanti.

Le due donne, che hanno 25 e 30 anni, sono state arrestate. 

Non è l'unica operazione antidroga della squadra mobile: gli agenti, negli ultimi dieci giorni, hanno arrestato otto persone e ne hanno denunciate due. Oltre alla 25enne e alla 30enne, gli altri arrestati sono un egiziano (in zona Comasina), un algerino (in zona Lambrate), un albanese (in zona Mecenate), due gambiani (in zona Quarto Oggiaro) e un altro egiziano (in zona Ticinese).

In tutto gli agenti hanno sequestrato quasi 753 grammi di cocaina, tre chili e mezzo di eroina, 60 grammi di hashish e quasi 14 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano in auto in via Padova: arrestate due brasiliane della zona

MilanoToday è in caricamento