rotate-mobile
Cronaca Sempione

”bride to be”, matrimonio perfetto con il fai da te - a milano il primo corso dedicato alle spose

Un corso dedicato alle spose per l'organizzazione del matrimonio "fai da te"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Matrimonio perfetto senza wedding planner? Da oggi è possibile. A Milano apre il primo corso rivolto alle spose che vogliono organizzare il proprio matrimonio da sé.

L'idea nasce proprio da una wedding planner, Susanna Rossi, firmataria di oltre cinquanta matrimoni in tutta Italia. "Il wedding planner è una figura professionale che non sempre rientra nel budget delle coppie, ma è possibile organizzare un matrimonio di classe anche senza, basta sapere come! ". Il corso è quindi strutturato per dare alle future spose tutte le indicazioni per organizzare un matrimonio di successo, come un vero e proprio manuale d'istruzioni. Come scegliere i fornitori e quali domande fare per assicurarsi la qualità di ogni prodotto, come e quando è possibile risparmiare, in quali tranelli non cadere. "Accade che gli sposi scelgano la formula cocktail anziché il placè pensando di risparmiare, o che decidano di tagliare qualche invitato, ma sono falsi risparmi!".

Il corso si svolgerà presso l'Enterprise Hotel di Milano, nella serata di martedì 24 aprile. Il costo è di 200 euro, le prenotazioni possono essere effettuate chiamando il numero 3488092019, o inviando una mail a info@weddingsandevents.it.

 

 

 

 

Sono disponibili immagini su richiesta

Ufficio stampa:

 

BRIDE TO BE

 

Chiara Carolei

 

Martedì 24 aprile dalle 18 alle 22

 

chiara.carolei@gmail.com

 

Sala Venere, Enterprise Hotel

+39 3338266010

 

 

 

 

 

 

 

 

Corso Sempione 91, Milano

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

”bride to be”, matrimonio perfetto con il fai da te - a milano il primo corso dedicato alle spose

MilanoToday è in caricamento