rotate-mobile
Cronaca

Donna scopre tradimento, versa olio bollente sul marito mentre dorme

Sono state le figlie a portare l'uomo in ospedale, svegliate, di notte, dalle sue urla strazianti. Grave, ma dovrebbe salvarsi

Una donna di 43 anni, salvadoregna, dopo aver scoperto un tradimento si è vendicata versando dell'olio bollente sul marito mentre dormiva.

L'uomo è stato ricoverato con ustioni di 1/o e 2/o grado ma non sarebbe grave. La donna è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di lesioni gravissime.

E' accaduto sabato notte, quando la donna controllando la rubrica del telefono e gli sms del marito, un egiziano di 37 anni, ha ritenuto di scoprire un tradimento. C

Così ha atteso che l'uomo si addormentasse e poi è andata in cucina, ha messo a bollire dell'olio e lo ha versato sul viso e sul corpo del marito. Le urla strazianti dell'uomo hanno svegliato i due figli della coppia, di 18 e 16 anni, che hanno chiamato il 118 che ha trasportato l'uomo al Niguarda dove ha riportato una prognosi di 15 giorni.

Secondo quanto spiegato dai carabinieri della Compagnia di Rho (Milano), la coppia era titolare di una pizzeria a Baranzate di Bollate (Milano), ora chiusa. Da quando l'uomo non aveva più l'attività, però, a dire della moglie s'inventava alcune commissioni che l'avevano insospettita. Ieri sera la donna avrebbe trovato la conferma delle sue presunte scappatelle nel cellulare e ha deciso la cruenta vendetta.

L'olio bollente è stato versato in piccola quantità sulla guancia dell'uomo, mentre dormiva, e non ha leso organi importanti anche se lo sfregio, secondo i medici, potrebbe essere permanente. Tra i due, secondo quanto spiegato, c'erano dissidi da tempo ma non si erano mai verificati atti violenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scopre tradimento, versa olio bollente sul marito mentre dorme

MilanoToday è in caricamento