rotate-mobile
Cronaca Vialba / Via Cristina Belgioioso

Lettera con proiettili per Silvio Berlusconi intercettata a Milano

Una squadra di agenti specializzati è sul posto per aprire in sicurezza la missiva indirizzata all'ex premier Silvio Berlusconi

Forse una lettera di minacce (o uno scherzo di cattivo gusto) è stata destinata a Silvio Berlusconi. Una busta contenente oggetti simili a proiettili, infatti, è stata intercettata a Milano, al centro smistamento poste in via Cristina Belgioioso.

Gli addetti hanno bloccato la missiva dopo che al controllo dei raggi x è apparsa distintamente la sagoma degli oggetti.

Gli addetti hanno avvertito la polizia come da protocollo. In questo momento una squadra di agenti specializzati è sul posto per aprire in sicurezza la missiva indirizzata all'ex premier Silvio Berlusconi. Solo allora sarà possibile accertare se gli oggetti all'interno sono realmente proiettili e se è presente qualche rivendicazione o motivazione del gesto.

Oltre ai possibili proiettili ci sarebbe anche della polvere (a marzo successe alla Santanché) all'interno della busta sospetta. A dirlo è la Questura, che per questo ha inviato in via Cristina Belgioioso il nucleo Nbcr (Nucleare-Biologico-Chimico-Radiologico) dei vigili del fuoco.

Sulla missiva è riportato il nome del Cavalier Silvio Berlusconi e l'indirizzo della villa di Arcore; non è indicato alcun mittente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera con proiettili per Silvio Berlusconi intercettata a Milano

MilanoToday è in caricamento