rotate-mobile
Cronaca

Lettera anonima con proiettili: ma è uno scherzo di un dipendente

L'imprenditore ha sporto denuncia ai carabinieri ma poi il suo impiegato (e quello di una ditta vicina) si sono "svelati": ora rispondono di procurato allarme

Busta anonima con sei proiettili all'indirizzo del responsabile di una ditta di Trezzano Rosa (Milano). L'uomo ha sporto denuncia alle otto di sera di giovedì 5 maggio e i carabinieri si sono attivati nelle indagini, disponendo anche un servizio di vigilanza nei confronti dell'imprenditore nelle ore notturne.

Ma nel giro di poche ore il "mistero" si è risolto: si trattava di un (terribile) scherzo perpetrato da un dipendente della stessa ditta e da un impiegato di un'altra azienda, poco distante.

E' stato lo stesso imprenditore a recarsi nuovamente dai carabinieri, questa volta insieme ai due "buontemponi", che conosceva bene, nella mattinata di venerdì 6 maggio.

I due hanno ammesso di avere collocato per scherzo la busta in modo che l'imprenditore la rinvenisse. I proiettili erano un residuo di lavorazione dell'azienda vicina. Ora i due sono stati denunciati per procurato allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lettera anonima con proiettili: ma è uno scherzo di un dipendente

MilanoToday è in caricamento