rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vaprio d'Adda / Via Alzaia Sud

Vaprio d’Adda, trovato un cadavere nel Naviglio: è di un ragazzo di ventisette anni

Il corpo del giovane è stato avvistato poco dopo le due di martedì pomeriggio nelle acque del Naviglio Martesana. Ignota la sua identità, ma potrebbe essere il giovane scomparso venerdì

Per recuperare il suo corpo ci è voluta più di un’ora. Quando vigili del fuoco e soccorritori sono riusciti a portarlo sulla terra ferma ormai non c’era più nulla da fare. Un ragazzo di ventisette anni, la cui identità non è ancora nota, è stato trovato morto martedì pomeriggio nel Navigilio Martesana. 

Il suo cadavere è stato identificato nel corso d’acqua poco dopo le due di pomeriggio nel territorio di Vaprio d’Adda, dove sono immediatamente intervenuti pompieri, carabinieri e soccorritori del 118. 

Al momento, dalle prime informazioni che trapelano dai militari di Vimercate, non è ancora stato possibile riconoscere la vittima. Non è escluso, però, che possa trattarsi del ragazzo di ventotto anni che risulta ufficialmente disperso da venerdì sera, quando si era tuffato nel Naviglio a Trezzo sull’Adda e non era mai più riemerso. 

Il giovane, si era saputo, era un marocchino ubriaco uscito da poco dal carcere dopo un condanna per stupefacenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaprio d’Adda, trovato un cadavere nel Naviglio: è di un ragazzo di ventisette anni

MilanoToday è in caricamento