rotate-mobile
Cronaca Stadera / Viale Giovanni da Cermenate

Milano, forzano le porte dell’autobus in corsa e cadono in strada: feriti due ragazzi, uno grave

L'incidente è avvenuto mercoledì sera in viale Cermenate. I feriti sono due venticinquenni

Avrebbero forzato la porta dell’autobus, tirando la leva di emergenza, mentre il mezzo era in corsa. Poi, ormai senza appigli, sarebbero caduti in strada, sbattendo il volto e la testa sull’asfalto. 

Incredibile incidente mercoledì sera su un bus Atm della linea 95. Poco dopo le dieci, mentre il mezzo si trovava in viale Giovanni da Cermenate - zona Famagosta -, due venticinquenni sarebbero “volati” fuori dall’autobus, che era da poco ripartito da una fermata. 

I giovani, stando a una prima ricostruzione della polizia locale, avrebbero aperto le porte usando la leva per le emergenze, avrebbero perso l’equilibrio e sarebbero poi caduti in strada. Il primo a dare l’allarme è stato proprio il conducente Atm, che si è immediatamente fermato e ha chiesto l’intervento dei soccorritori. 

Uno dei due ragazzi ha riportato un gravissimo trauma cranico e al momento dell’arrivo del 118 era privo di sensi a terra. Medicato, è stato poi portato in codice rosso all’ospedale San Paolo, dove si trova tuttora in condizioni gravi. Meglio, invece, è andata al suo amico, che se l’è cavata con qualche lieve ferita al volto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, forzano le porte dell’autobus in corsa e cadono in strada: feriti due ragazzi, uno grave

MilanoToday è in caricamento